Skip to content

Un pensiero di gratitudine agli amici di Venditalia.

Cari visitatori,

desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti voi che avete visitato il nostro stand a Venditalia 2024. La vostra partecipazione e il vostro entusiasmo hanno reso questo evento un vero successo.

Vi abbiamo raccontato un po’ di noi, partendo dall’orgoglio per i nostri sistemi cashless ad alta sicurezza Mifare®, che rappresentano un passo significativo verso un futuro senza contante, Molti di voi ci conoscono bene per essere stati la prima azienda ad implementare Satispay® sui distributori tradizionali, rendendo i pagamenti digitali ancora più accessibili.
Ci è piaciuto vedere e constatare quanti di voi sono interessati all’utilizzo della  APP sakurTRA®, la nostra app privativa  arricchita con la ricarica attraverso il contante o con i sistemi di ricarica “tradizionali” con Carte di Credito o  bonifici istantanei.
L’interesse è stato forte anche per PoSTRA®, il nuovo lettore PoS universale che supporta il pagamento contactless “Tap&Go®”; queste soluzioni – lo avete capito in tanti – semplificano la gestione del credito attraverso i circuiti delle principali carte di credito.
Anche il nostro portale OctoPAS® ha suscitato grande attrazione: offrendo strumenti avanzati per il controllo del parco distributori, incluse statistiche dettagliate, gestione del marketing e integrazione con gestionali di terze parti, può diventare il partner ideale sia per chi gestisce poche macchine che per aziende di grandi dimensioni con numeri notevoli.
E per tutti coloro che erano interessati ad ampliare le applicazioni possibili dal vending ai sistemi di attivazione, ecco la nuova testa di lettura ulTRA® insieme a Marte® LAN.
Ma le soluzioni innovative si sono addirittura spinte oltre, verso modalità di controllo remoto che solo l’IoT – di cui possiamo ritenerci particolarmente esperti – può offrire.
Un sensore per il monitoraggio della catena del freddo, un plug per la verifica dei consumi elettrici e l’accensione e lo spegnimento da remoto, un sensore per la verifica dell’apertura delle porte e infine un sensore per la verifica del riempimento dei cestini dei rifiuti.
Anche il nuovo scenario in cui abbiamo pensato la nostra storica interfaccia Marte® vi è piaciuto particolarmente: pensare di collegare il mondo del delivery ai distributori automatici, per molti è stata un’illuminazione.

La nostra visione di una “città” interconnessa di servizi ha attirato un grande numero di visitatori, dimostrando quanto siano apprezzate le nostre soluzioni.
Grazie ancora per essere venuti a trovarci e per aver dedicato il vostro tempo a scoprire le novità di enginko®. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con voi per costruire insieme il futuro di un settore che dà ancora moltissime soddisfazioni.

Con gratitudine,
Il team di enginko®

HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI?

CONTATTACI