Skip to content

Conclusa Venditalia: Una edizione memorabile.

#cashless e #touchless le keywords vincenti.

Si è conclusa con grandi soddisfazioni la nostra partecipazione all’edizione 2022 di Venditalia, la kermesse mondiale dedicata al Vending.
Ci siamo resi conto una volta di più di aver investito nella direzione giusta. Il concetto di pagamento digitale è oramai diventato centrale nel “piccolo” commercio attraverso i distributori automatici. Cashless e touchless sono le due keywords che in assoluto hanno tracciato le discussioni di questi giorni.
Grande successo ha avuto infatti l’app SakurTRA®, soprattutto per le sue caratteristiche di adattabilità, apprezzate sia dagli imprenditori del Vending, sia dal cliente finale.
Determinante la nostra pluriennale esperienza nel mondo della telemetria; un elemento che ci permette di offrire le soluzioni migliori per quanto riguarda il controllo remoto dei dispositivi, la statistica, la rendicontazione, etc…
Hanno suscitato un’ottima risposta anche le nuove casse di pagamento automatico LavTRA7 e LavTRA13, per il loro design innovativo e la capacità di risolvere le annose problematiche di collegamento alle macchine (lavatrici, autolavaggio, etc…) dimostrando quanto sia importante mettersi dalla parte del cliente finale offrendogli strumenti facili, intuitivi e funzionali.
A tal proposito ha destato interesse anche E2Locker, il nuovo modulo di interscambio realizzato per aderire alle esigenze più ampie, anche nel mercato del Vending.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno visitato durante i giorni di fiera dimostrando interesse per il nostro lavoro, i prodotti e i servizi tecnologici che ogni giorno offriamo oramai da più di vent’anni.
Un grazie anche ai tanti collaboratori che hanno permesso di rendere il nostro spazio un’area accogliente e completa e allo staff di FieraMilanoCity per la consueta professionalità.

Arrivederci alla prossima edizione!

HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI?

CONTATTACI