Si chiama MCF-LW12CO2E ed è il nuovo prodotto frutto del pool di ingegneri Enginko.

La sua versatilità e la capacità di misurare svariati parametri lo rende uno strumento eccellente per chi vuole tenere sotto controllo la qualità dell’aria di ambienti frequentati da vasti gruppi di persone (quali scuole, chiese, uffici), con una indicazione semplice ed immediata del livello di inquinamento grazie ai 3 distinti led semaforici frontali, e permette di attuare le contromisure necessarie a contrastare ad esempio gli eccessi di CO2 oppure la carenza di luce o una temperatura non ottimale.

Un dispositivo compatto dalle grandi capacità.

Sei sono i parametri che questa apparecchiatura è in grado di misurare:

Attraverso la programmazione di soglie di allerta, si possono controllare i valori di CO2 o di inquinanti attraverso i 3 led semaforici, verde, giallo e rosso, così da avere una indicazione immediata della qualità dell’aria. I dati provenienti da numerosi sensori posizionati in luoghi strategici possono essere convogliati in un Cloud ed analizzati in tempo reale.

Durata straordinaria della batteria

Molti sensori di questo tipo che si trovano in commercio hanno una batteria dalla durata di 2-3 anni in condizioni ideali. Grazie alle dimensioni delle batterie incluse e ad un innovativo sistema di gestione dei consumi è possibile garantire una vita minima di 4 anni nelle condizioni più sfavorevoli, riducendo così il numero di interventi di manutenzione durante la vita del sensore.

Personalizzabile in ogni dettaglio

L’utente può intervenire su molteplici elementi di controllo, dalle soglie all’intensità dei led, il tutto semplicemente attraverso una app.

Garanzia Enginko

Ogni sensore viene controllato e testato prima del rilascio e della commercializzazione per consegnare un prodotto affidabile e garantito. 

Visita la pagina prodotto o scarica la brochure.

HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI?

CONTATTACI

Recommended Posts